Estratti Isocroni da 2 a 4 Ruote

Estratti Isocroni da 2 a 4 Ruote (agg. al 10.12.2016)

La seguente indagine si riferisce all’analisi degli Estratti Isocroni su una, due, tre e quattro ruote. Vediamo subito le risultanze in forma tabellare dei primi 10 massimi storici, con archivio dal 1945 al 10.12.2016, con una precisazione. Ovvero che per isocroni su 2-3-4, s’intendono “nativi” e non “derivati”. Per chiarire, in data 04.03.1998 viene estratto il 63 su FI-TO-VE, dunque da considerarsi come ritardo riferito a 3 ruote. La ricerca non contempla infatti la rilevazione del max 63 su 2 ruote con RC, in quanto “derivato” da una situazione iniziale che vedeva coinvolte 3 ruote:

 

1 Numero Isocrono su 2 Ruote (fonte GamMod) – agg. 10.12.2016
Numero Ruote Rit. Sto.
11 VE-NZ 91
86 RO-TO 86
31 FI-VE 79
04 CA-RO 77
60 CA-NZ 77
16 CA-VE 76
27 BA-NA 74
16 GE-PA 74
16 BA-GE 72
19 NA-RO 71

 

1 Numero Isocrono su 2 Ruote – ISOTOPI (fonte GamMod) – agg.  10.12.2016
Numero Ruote Rit. Sto. Posizioni
11 VE-NZ 91 5
4 CA-RO 77 4
60 CA-NZ 77 1
27 BA-NA 74 1
12 CA-FI 70 3
11 NA-RO 70 3
41 BA-NA 69 3
37 BA-RO 63 3
1 BA-FI 62 1
23 GE-VE 62 2

 

1 Numero Isocrono su 3 Ruote (fonte GamMod) – agg. 10.12.2016
Numeri Ruote Rit. Sto.
73 CA-PA-RO 64
33 GE-MI-PA 56
22 CA-RO-TO 53
86 CA-PA-RO 50
37 FI-MI-VE 47
68 FI-MI-NA 47
46 BA-FI-PA 44
56 BA-FI-PA 42
15 CA-FI-NA 42
17 BA-NA-PA 40

 

1 Numero Isocrono su 3 Ruote – ISOTOPI (GamMod) – agg- 22.04.2016
Numero Ruote Rit. Sto. Posizioni
46 BA-FI-PA 44 5
38 FI-GE-MI 38 3
87 FI-GE-TO 27 3
11 CA-RO-NZ 27 3
61 BA-FI-MI 27 4
54 MI-PA-VE 26 4
62 MI-RO-TO 26 3
08 CA-FI-VE 22 4
04 MI-PA-RO 22 5
28 BA-MI-VE 22 3

 

1 Numero Isocrono su 4 Ruote (fonte GamMod) – agg. 22.04.2016
Numeri Ruote Rit. Sto. Posizioni
54 BA-CA-MI-PA 39
54 CA-FI-GE-RO 28
60 CA-MI-TO-NZ 25
60 GE-MI-NA-PA 24
52 BA-FI-MI-PA 22
54 CA-GE-NA-VE 22
54 BA-CA-NA-VE 21
69 CA-TO-VE-NZ 20
83 FI-TO-VE-NZ 20
86 CA-MI-RO-VE 20