SOFTWARE

Il software freeware di LottoGAM

Dopo tanta applicazione e il grande aiuto del mitico AlFe, anche LottoGAM inizia la diffusione di alcuni piccoli software, gratuiti, per effettuare con maggiore agilità alcune statistiche riportate sul sito. I software saranno per il momento unicamente diffusi agli amici e iscritti al FORUM (all’interno del quale, in una specifica sezione, sono presenti i link diretti dove poter effettuare il download). Ciò per evitare (o quanto meno limitare!!!) il classico atteggiamento di coloro che fanno proprie le creazioni altrui, senza neppure citarne le fonti. E’ importante sottolineare e ribadire che questi piccoli applicativi non promettono vincite o numeri fortunati. Si limitano a “dire” cosa ha offerto il passato e la situazione attuale.

(in allestimento)

NOTE per l’INSTALLAZIONE:
alcuni programmi, creati con il linguaggio Visual Basic (come tutti i software da noi proposti), richiedono per l’installazione (e quindi il regolare funzionamento), la presenza delle VB Runtime V 6.0 su PC (altrimenti potrebbero essere generati errori in fase di installazione:

per esempio potrebbero presentare l’errore
Run-time
error 339 – MSINET.OCX
.

Per ovviare a tale problema c’è tuttavia un modo rapido e veloce per portare a termine la procedura in modo corretto e poterne fare un uso completo, senza al tempo stesso appesantire il sistema con il pacchetto Visual Basic Runtime V 6.0. Basta scaricare un file da http://activex.microsoft.com/controls/vb6/msinet.cab, decompattarlo in qualsiasi cartella , fare clic destro su MSINET.inf, e selezionare la voce Installa. Nel qual caso invece il file mancante fosse il seguente, ovvero denominato quello denominato RICHTX32.OCX, basta scaricarlo da http://activex.microsoft.com/controls/vb6/richtx32.cab e seguire la procedura già descritta più sopra

Nel caso persistessero altri errori è allora strettamente necessario installare le librerie complete di run-time di Microsoft, reperibili al seguente indirizzo: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=cb824e35-0403-45c4-9e41-459f0eb89e36.

NB: tutti i software sono sviluppati e testati su sistema operativo Windows XP. Non si assicura il corretto funzionamento su altri sistemi operativi, anche se alcuni utenti dichiarano di usarli tranquillamente su Vista e Seven, Windows 8 e Windows 10.

Altri “run-time error” sono stati risolti e le indicazioni sono riportate nel al FORUM (all’interno del quale, in una specifica sezione, sono presenti anche i link diretti dove poter effettuare il download).